Guardian of Paradise è un gioco in puro stile Zelda dove prendi il ruolo di Tela, un ragazzo che si imbarca in una misteriosa avventura pieni di pericoli in cerca di una cura per la strana malattia di sua sorella.
Proprio come in qualsiasi gioco di Zelda, l'azione in Guardian of Paradise viene dall'esplorare scenari pieni di nemici e puzzle occasionali. Per fortuna, il tuo eroe è accompagnato dalla sua fedele spada e alcune creature primordiali che gli permettono di usare abilità speciali.
Man mano che procedi attraverso Guardian of Paradise, l'avventura inizia a diventare sempre più complessa. Quello che in un primo momento sembrava un semplice viaggio attraverso la foresta, diventa ben presto un'avventura epica che ti porterà lungo tonnellate di diverse aree, sempre, naturalmente, con l'obiettivo di salvare la sorella di Tela.
Guardian of Paradise è un clone sorprendentemente buono di Zelda che dura un tempo abbastanza lungo e ha una grafica affascinante che avrebbe potuto provenire da qualsiasi gioco per Super Nintendo. C'è un sacco di varietà così non c'è il rischio di annoiarsi.
Commenti
un bel gioco lo consiglio vivamente